venerdì 2 dicembre 2011

La positività di M.




Cara M….,
lo sai che chi nasce il 16 aprile ha un dono per il sorridere e, spesso, fa sorridere anche chi gli sta vicino.? Non sprecare questa particolarità del tuo carattere annebbiando quanto di bello e positivo puoi donare. D’accordo, lo sappiamo entrambi che non ti senti appagata come vorresti e che qualcuno, su cui i tuoi occhi si soffermano spesso, non si rivolge a te come hai sempre sognato.
Lo sai che “quella” persona ha un certo tipo di problemi che non sono facili risolvere velocemente, ma le stelle e il tuo percorso khuryano sentono che anche tu fai parte dei suoi pensieri, forse non proprio pensieri, ma certamente la tua immagine appare nella sua mente, una sorta di messaggio subliminale che hai attivato tu senza neppure rendertene conto. Non temere, sei più importante di quanto credi.
Non hai ancora deciso, però, cosa stai cercando veramente. Non è da te, eppure continui a non decidere cosa vorrai fare da grande. Sono mille le iniziative e le domande che affollano la tua mente, ma abbi pazienza. Lo sai che non sei l’unica ad avere dubbi e paure? Non sei un essere strano, sei normalissima, quindi non starti addosso come se da te emergesse l’altra parte, il ‘doppio’, il Mr Hyde che non ti permette di restare lucida. Sei una persona speciale, non buttarti mai via.
Da quanto tempo, piuttosto, non fai degli esami medici? Controlla glicemia e azotemia e se è tutto a posto, tienile sempre sotto controllo. Saranno un tuo punto debole. Anche quando capita che sei in giro e sei da sola, l’alimentazione è qualcosa di importante. Siamo ‘veramente’ quello che mangiamo, quindi datti una regolata e riordina un po’ il tutto e non farti mancare niente.
Perché a volte parti a tutto gas e poi, davanti alle prime difficoltà, ti fermi e ti deprimi? La malinconia non porta a nulla. Vincila subito. Hai un sacco di occasioni fortunate che devi cogliere, non dimenticarlo. Non essere timida e lasciati andare anche al sesso, perché le occasioni non ti mancheranno.
A febbraio 2012 avrai la prima riprova di quanto possa essere fortunato il tuo nuovo periodo; a giugno una novità cambierà in meglio la tua vita, qualcosa che non osavi più sperare. Prendila al volo, non perderti dietro sciocchezze che non ti aiuteranno mai. I parenti non approvano? Fregatene! Pensa a te per una volta. L’unica cosa che ci sentiamo di dirti è di non essere finanziariamente superficiale, pensa a quello che fai, per il resto lasciati andare. Basta aspettare. La vita passa!
Anche tu ti fidi troppo delle parole, amiche, conoscenti, la portinaia, chi sa.. ma la risposta è dentro di te. Ricordi “conosci te stesso”? Beh, il lavoro, per scolpire la pietra grezza, è dentro di te. Costruisci la tua anima e pensa a darti vita.
Il tuo 2012 sarà, tutto sommato, positivo. Attenta al mese di agosto, qualche insidia sociale, professionale, fisica. Tieni gli occhi aperti senza mai privarti della tua serenità. Una domanda sorge spontanea: - Chi ti ha fatto pensare che tu non sia all’altezza di certe situazioni?- Dormi sonni tranquilli, lo sei, e fai anche la tua bella figura.
Sei in fondo una donna precisa, magnetica, molto esigente. Anche il nome che porti, ‘M…..’ sottolinea queste caratteristiche. Non sforare però, non cadere nella pignoleria. Quanto sei in compagnia di amici, parenti, colleghi, cerca di limitare questo lato che potrebbe infastidire gli altri. È vero che sei attivissima, creativa e coraggiosa, ma è anche vero che se corri troppo potresti commettere degli errori; chissà quante volte te l’hanno detto! Sei un vulcano di idee, devi, però, portare a termine qualcosa. Se non ami le perdite di tempo devi anche pensare che a volte bisogna fermarsi un attimo a riflettere. Le tue sfuriate poi, vogliamo parlarne? Non serbi rancore, è vero, ma gli altri non sono sempre disposti a dimenticare le parole che ti sono uscite di bocca in un momento di rabbia. Se ci tieni alla gente, regolati.
I tuoi rapporti d’amore devono essere AMORE con la maiuscola, sennò li accantoni. Devi anche riflettere però che non tutti vedono l’amore come lo vedi tu. Hai bisogno di sentirti super amata e allora il partner giusto è difficile da trovare. Qualcosa non sta funzionando alla perfezione, ma il 2012, meglio ancora il 2013, sistemerà, definitivamente, la tua situazione sentimentale.
Vendi cara la pelle, lo sanno tutti e non sei disposta a barattare la tua libertà. Ogni tanto, però, devi per forza metterla a repentaglio, in fondo una storia a due è fatta anche di rinunce. Risposte più dettagliate di queste non giungono, sei già a un livello molto specifico, comunque. Non esiste la bacchetta magica, lavora su di te, dentro di te.
Sii felice M…, perché lo meriti e, soprattutto, perché, a guardar bene, non hai motivo di essere scontenta. Buona vita.
K.

Nessun commento:

Posta un commento