domenica 5 giugno 2011

Cosa vediamo per la sorella D.


Già da bambina sentivi la voglia di manifestare il tuo entusiasmo e la tua energia, spesso considerata ‘esagerata’ da che provocava simpatia negli altri. Sei nata per essere una leader e difficilmente ti adatterai al ruolo inferiore, sia sul lavoro che nella vita privata.
Hai lottato per assicurarti una libertà che qualche volta, nel privato e nell’amore, è venuta meno, ma alla fine hai deciso e ti sei liberata del sassolino che continuava a farti del male. Non hai voglia di incolpare nessuno e non vuoi essere incolpata di niente, ma non hai nessuna intenzione di adagiarti a lasciarti vivere. Continua la tua vita, nel migliore dei modi e lo sai. Non sei e non ti senti vecchia, assolutamente no. Sai di essere in grado di dare amore e di riceverne tanto ma, attenzione a chi ti pesta i piedi.
Le amicizie ti hanno dato ma qualcuna ti ha tolto, a volte, un po’ di serenità. C’è chi ti ama, ma i tuoi dati mostrano che continua ad esserci una donna, più giovane di te, che, forse presa da sentimenti di invidia, chiede dal profondo della sua anima, inconsciamente, che la tua strada si presenti ancora tortuosa. Ti è stata vicina sia ben chiaro, ma ora che le cose cominciano ad andare per il meglio, un po’ le dà fastidio. Vorrebbe essere come te, ma non riesce. Questo le fa male.
Non è solo un uomo a guardarti in un certo modo, ne vediamo almeno due. Se riesci a prestare attenzione ti renderai conto che con uno ti piacerebbe parlare e con l’altro, magari, avere una relazione fisica. Ti fa sentire donna, non c’è che dire.
È iniziato un periodo che aspettavi da tempo, sicuramente positivo, ma devi fare attenzione alle negatività, spesso involontarie, di chi prova invidia per te. Il sentimento non vorrebbe essere negativo, ma ahimé nuoce. Non sentirti in colpa. Taglia! Non accettare compromessi. La negatività non può avere spazio nella tua vita. Hai già subito.
Hai un grande talento di comunicazione e carisma da vendere. Sai cosa fare, in ogni momento. I pochi istanti in cui hai dei dubbi, li superi benissimo.
L’anno è positivo e si concluderà bene, ma sarà il 2012 a darti ancora più soddisfazioni, sia in campo privato che professionale. Forse un trasferimento o una nuova casa. I vecchi problemi li spazzerai via e continuerai ad alimentare positivamente la tua anima. Non fidarti di una vecchia amica, quella di cui abbiamo già parlato e nemmeno di una nuova. Non tutti i sorrisi nascono dalla sincerità. Non tutti sono schietti come te. Aprile, maggio e giugno i mesi che segneranno la tua vita in maniera positiva. Leggeri problemi legati alla zona ovarica e al ciclo mestruale. Si consiglia visita ginecologica.
(Chi desidera un consulto può servirsi della nostra mail seguendo le istruzioni riportate di fianco).

Nessun commento:

Posta un commento